Sempre più vicina la scelta dell'obbligo della mascherina



Il governo delle Isole Canarie ha comunicato questo lunedì al Consiglio interterritoriale per la salute che prevede anche di approvare misure quella settimana per rafforzare l'obbligo di indossare maschere, come riferito da Efe una portavoce del Ministero della Salute.

Il miglior hotel al miglior prezzo

La direzione generale della Sanità pubblica della comunità autonoma sta già lavorando a una proposta di misure adattate alla situazione delle isole, tenendo anche conto dei casi che si stanno verificando in varie parti della penisola e delle decisioni che sono state prese al riguardo da altri. governo regionale.

In linea di principio, il capo della sanità, Blas Trujillo, dovrebbe presentare una proposta al consiglio direttivo giovedì. Il Ministero della Salute delle Isole Canarie ricorda, a questo proposito, che l'uso delle maschere è già obbligatorio in questo momento, anche se ci sono una serie di eccezioni che saranno valutate e riconsiderate.

 Nel Consiglio interterritoriale, Trujillo ha ancora una volta insistito sul ministro della Salute, Salvador Illa, sull'opportunità di eseguire test di coronavirus negli aeroporti, selettivamente e su alcuni voli di interesse epidemiologico.

 

La tua auto nelle isole canarie SENZA CARTA DI CREDITO ?

https://www.worldtravelresort.com/home/wp-content/uploads/2018/11/numero-1.jpg