Grave incidente tra Villaverde e Corralejo



Intorno alle 6:00 di questo sabato c'è stato un incidente stradale, con due veicoli coinvolti in un incidente frontale, sulla strada FV-101, tra le città di Corralejo e Villaverde, nel comune di La Oliva, che è risultato, dopo gli interventi dei servizi di sicurezza e di emergenza, al trasferimento in ospedale di tre feriti, due dei quali gravi.

Il personale sul luogo dell'incidente, la polizia locale di La Oliva e la Guardia civile, CECOES 112, hanno anche attivato i vigili del fuoco di La Oliva per svolgere il lavoro di liberazione delle due vittime gravi, intrappolate in uno dei veicoli.

Il personale sanitario della SUC ha partecipato con due ambulanze, una di supporto vitale di base attivata da Corralejo e medicalizzata dall'ospedale. Le tre vittime sono una donna di mezza età, leggermente ferita, e due giovani.

 

Uno degli uomini presentava gravi lesioni, con possibile lesione spinale, e l'altro molto grave, con lesione cranica, possibile lesione spinale e fratture multiple in una gamba, lesioni causate dalla carrozzeria e dagli elementi meccanici del veicolo.

Prenota la tua vacanza con noi, digita su clicca su reserva online

I due vigili del fuoco attivati ​​per primi hanno ricevuto il sostegno di altri tre compagni per completare il rilascio delle due vittime intrappolate. Una volta recuperati i feriti, sono stati  immediatamente trasferiti all'Ospedale Generale di Fuerteventura, a Puerto del Rosario.

Vuoi comprare casa ? Scarica l’applicazione e Affidati a BUSQUECASA 

 

Leggi altri articoli che potrebbero interessarti sulle isole canarie


ISCRIVITI AL NUOVO SOCIAL GRATUITO SHAPSHARE

DIGITA SULLE FOTO PER VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEDICATA AL TURISMO