CANCELLAZIONE DI ROTTE CON L'ISOLA DI FUERTEVENTURA



I problemi economici della compagnia aerea Norwegian Airlines e la paralisi di una buona parte della sua flotta Boeing 737 MAX per motivi internazionali, hanno portato l'azienda a prendere la decisione di annullare le rotte da Oslo> Fuerteventura  e Copenaghen>Fuerteventura per l’inverno 2019-2020 .

 

Inoltre, i rischi dell'azienda sono parecchi e oggi, lunedì 16 settembre, verrà deciso se la società può continuare economicamente con le sue operazioni o meno.

 

 

737 Max problemi

 

Cerca il tuo volo al miglior prezzo con worldtravelflights

La paralisi della flotta Boeing 737 Max 8 dovuta ai due incidenti aerei. Il produttore Americano non ha ancora dato notizie in merito all’avvio della costruzione di nuovi aereo modelli, per cui gli operatori del settori credono che non ci saranno nuovi ingressi di aerei non prima della fine del 2020.

 

Gli incidenti di Indonesia ed Etiopia, in cui morirono 367 persone, hanno minato la fiducia dei regolatori internazionali nel processo di certificazione FAA e stanno quindi conducendo revisioni separate del dispositivo, per migliorare le regole di sicurezza.

 

I quasi quattrocento modelli del 737 Max che le compagnie aeree possiedono sono ancora a terra mentre Boeing, che ha sospeso le consegne in aprile, produce a un ritmo più lento ovvero 42 unità al mese che prevede di aumentare a 57 modelli mensili per l’anno 2020.

Vuoi comprare casa ? Scarica l’applicazione e Affidati a BUSQUECASA 

 

Leggi altri articoli che potrebbero interessarti sulle isole canarie


ISCRIVITI AL NUOVO SOCIAL GRATUITO SHAPSHARE

DIGITA SULLE FOTO PER VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEDICATA AL TURISMO