Arresti per droga in Fuerteventura



Smantellato un punto vendita di droghe a La Oliva e due arrestati eseguiti.


In totale, 170 grammi di cocaina, 1.024 grammi di hashish, 5 grammi di metanfetamina, 11 grammi di marijuana, 125 grammi di sostanza tagliente, due bilance di precisione, dispositivi elettronici, un'auto e 22.085 euro in contanti.



Gli agenti della polizia nazionale hanno arrestato due uomini di 65 e 49 anni a Fuerteventura, uno dei quali con precedenti penali, come presunti responsabili di un reato di traffico di droga. Un punto vendita di sostanze stupefacenti è stato smantellato in una abitazione sita nel comune de La Oliva.

In totale sono stati sequestrati 170 grammi di cocaina, 1.024 grammi di hashish, 5 grammi di metanfetamina, 11 grammi di marijuana, 125 grammi di sostanza tagliente, due bilance di precisione, dispositivi elettronici, un'auto e 22.085 euro in contanti.

Le indagini della polizia sono iniziate lo scorso aprile, quando la polizia nazionale ha avuto la prova della presunta esistenza di un punto vendita di sostanze stupefacenti in una casa nel comune di La Oliva.

Prenota con la più sicura piattaforma on line digita sul link che leggi sotto ⤵️⤵️

Pertanto, gli agenti della polizia nazionale sono stati in grado di verificare che anche il suddetto domicilio è diventato per i tossicodipendenti luogo abituali per acquistare le dosi.

Dopo intercettazioni, appostamenti e perquisizioni,  i presunti responsabili sono stati identificati e arrestati e perquisite altre due case.

L’operazione ha portato al sequestro di un totale di 170 grammi di cocaina, 1.024 grammi di hashish, 5 grammi di metanfetamina, 11 grammi di marijuana, 125 grammi di sostanza tagliente, due bilance di precisione, dispositivi elettronici, un'auto e 22.085 euro in contanti.

Una volta istruito il corrispondente rapporto di polizia, i detenuti sono stati messi a disposizione dell'autorità giudiziaria competente. L'intervento della polizia è stato effettuato da agenti della stazione di polizia di Puerto del Rosario.

Un grazie è sempre rivolto alle forze dell’ordine che lavorano a tutela della salute e della sicurezza dell’isola

 

VIAGGIA NEL MONDO E VISITA LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE SUL MERCATO , DIGITA SU ⤵️

 

VUOI PRENOTARE LA TUA MACCHINA SENZA CARTA DI CREDITO E CON PAGAMENTO AL RITIRO? DIGITA SU ⤵️

AFFIDATI AI PROFESSIONISTI DI BUSQUECASA , DIGITA SU ⤵️

 

Leggi altri articoli che potrebbero interessarti sulle isole canarie